LASER DIODO 808
Che cos’è l’epilazione diodo 808?
L’epilazione laser diodo 808 è un trattamento di depilazione progressiva permanente, effettuate mediante il laser a diodo 808 caratterizzato dall’emissione di onde unidirezionali e monocromatiche che consentono di eliminare in modo selettivo il bulbo pilifero.
Epilazione laser diodo: come funziona?
- il laser diodo 808 è un laser in grado di generare un fascio di luce di una determinata lunghezza d’onda pari a 808nm e per questo capace di attraversare la pelle ed essere assorbita dai pigmenti dei peli all’interno dei bulbi piliferi, con conseguente aumento della temperatura e distruzione definitiva tramite il principio della fototermolisi selettiva.
- l'epilazione laser diodo promette di essere più veloce nelle persone cha hanno i peli scuri rispetto a chi ce l'ha chiari o biondi.
- grazie a questo trattamento di epilazione definitiva, il pelo scuro viene surriscaldato dal laser e questo provoca l'annientamento della sua struttura vitale.
-l'epilazione laser si puo tranquillamente fare anche durante l'estate importante usare una protezione alta e non esporsi al sole due giorni piuma e dopo la seduta laser
-servono dalle 6 alle 10 sedute ogni 28 giorni per garantire un risultato che abbia effetti definitivi
-due giorni prima del trattamento laser bisogna passare la lametta sulla zona da trattare, e tra una seduta e l'altra non bisogna mai toccare i peli e tantomeno utilizzare la ceretta o altri metodi di depilazione.
Listino Prezzi